Il network per noi di CSM 360 ha un’importanza centrale nel nostro lavoro, per questo ogni nostra partnership ha la sua valenza fondamentale nel nostro ciclo evolutivo aziendale. Pensiamo che svilupparci a 360° con una prospettiva MULTISERVICE, sia un lavoro di networking e partnership tali da permetterci di svolgere la nostra attività nella sua totalità
Tiassisto24 startup partner di CSM360, è arrivata FINALISTA al IoMOBILITY AWARDS nella categoria “Open innovation” con la nuova Applicazione mobile di supporto agli automobilisti professionisti, Helpmulte24 for business. La nuova App di Tiassisto24 è il primo servizio basato su AI, BOT E API che aiuta i driver, professionisti e aziende ad agire nella maniera migliore in caso di multa, dal pagamento fino al ricorso nel caso sia ingiustamente ricevuta. Startup innovativa nata nel settembre 2014, Tiassisto24, ha sviluppato relazioni con i più importanti player del settore quali AXA Partners, Sherwin-Williams Automotive, OCTO Telematics, Quale.it e Avipop. Ad oggi la community conta oltre 32.000 utenti registrati e 350 partner in tutta Italia. Tiassisto 24 sarà presente alla premiazione del 27 Novembre a Roma nella Categoria OPEN INNOVATION, insieme anche a molte altre realtà innovative:
IoMobility è organizzato da:
Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie digitali “disruptive”– in particolare M2M / Internet of Things, Robotics, Wearable e Wireless – e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che offrono occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. (dal sito IoMobility)
CSM360 è dalla parte dell’innovazione e siamo fieri dei nostri Partner che si distinguono anche per questa tendenza che guarda al futuro con lungimiranza.